Home Page
aerial-view

Aerial View

AerialView comprende 2 servizi di riprese aeree:
  1. Cineflex HD
  2. Drone radiocomandato con supporto camera stabilizzato

E' un team composto da un pilota e un operatore di macchina dedicato al controllo della camera. Il pilota grazie alla sua esperienza decennale controlla il volo del drone o dell'elicottero, restando sempre in contatto con l'operatore. Con i sistema Cineflex le riprese aeree acquistano un eleganza e una morbidezza unica nel suo genere,i sistema è collegato direttamente all'elicottero che permette di effettuare riprese video ad alta quota.
All'interno dell'abitacolo è presente una console con 2 monitor per i controllo meccanico della testa stabilizzata, capace di ruotare di 360 gadi sull'orizzonte e 180 sul verticale, più un terzo monito per il controllo qualitativo dell'immagine.
Con il sistema Drone, il dispositivo è dotato di un trasmettitore in alta frequenza che invia il segnale video in tempo reale a una postazione di terra equipaggiata di monitor a colori. In questo modo l'operatore di macchina e il regista possono visionare ciò che viene ripreso comandando la camera.
Un secondo radiocomando permette di muovere il supporto camera con un joystick cosi da ottenere le inquadrature migliori. Il flycam utilizza motori elettrici molto silenziosi e a zero emissioni. Per questo motivo siamo in grado di realizzare riprese in set interni altamenti sensibili.

Sicurezza? Al primo posto

I nostri piloti sono professionisti qualificati, collaborano con il soccorso alpino e operano in in tutte le aree del territorio italiano, sono i primi e gli ultimi a prendere le decisioni pił importanti riguardo la fattibilitą del genere di riprese richieste. .
Gallery Aerial View